Obiettivo del concorso è quello di valorizzare un’iniziativa che coinvolgendo Harley Davidson e moto Custom si prefigge lo scopo di raccogliere fondi per sostenere l’infanzia disagiata.
Con il concorso si intende inoltre stimolare la creatività e l’esperienza dei giovani appassionati di fotografia nella valorizzazione del mito HD e la sua contestualizzazione nel paesaggio urbano novarese.
Il concorso consiste nella realizzazione di foto dell’evento “Only Custom Day” che si terrà il 30 aprile p.v. con partenza da Piazza Martiri e arrivo a Meina con un breve stop presso il Lido di Gozzano; foto che sappiano fondere il paesaggio, l’architettura dei luoghi, con la dinamicità e le caratteristiche delle Harley Davidson che prendono parte all’evento.
Il Concorso si compone di due sezioni:
1 – Fotoamatori
2 – Igers
Per la prima categoria le foto saranno valutate da una giuria di qualità che selezionerà le foto giudicate migliori per contenuto, aderenza al tema richiesto e qualità fotografica.
Le 20 migliori immagini, a insindacabile giudizio della giuria di qualità saranno oggetto di una mostra presso il Broletto di Novara.
Per la seconda categoria la giuria di qualità sceglierà le 12 foto migliori che a gruppi di quattro saranno postate sulla pagina instagram @igersnovara e sulle pagine Facebook igersnovara e NRBfriends. Le tre foto – una per ogni gruppo – che riceveranno più likes saranno premiate con una stampa che sarà esposta nella mostra che si terrà presso il Broletto di Novara.
La partecipazione al concorso è gratuita ed è disciplinata dal regolamento che costituisce parte integrante del bando.
Per chiarimenti, comunicazioni o ulteriori informazioni rivolgersi a:
Marina Caccia, l’Artigiana Fotografa – lamarinaph@yahoo.it
DOCUMENTAZIONE